ESTETICA DENTALE E SBIANCAMENTO
Un sorriso splendente è il perfetto biglietto da visita da sfoggiare per chiunque. Con il passare degli anni, però, può accadere che i denti assorbano i pigmenti dal cibo, dalle bevande, dai collutori e dal fumo, che ne alterano la luminosità, e li fanno apparire gialli.
Lo sbiancamento professionale dei denti è una pratica odontoiatrica che permette di ridare luce ai denti, valorizzando il bianco naturale.
Si tratta di una pratica sicura ed indolore, che richiede le abili mani di un professionista, e che non crea danni allo smalto dei denti. Questa metodologia può essere applicata unicamente sui denti naturali, e non su corone, otturazioni o qualsiasi altra tipologia di materiale da restauro utilizzato nel cavo orale.
I nostri dentisti a Trento e a Rovereto eseguono regolarmente trattamenti estetici di sbiancamento dentale, tuttavia prima di sottoporti alla seduta sarai indirizzato alle nostre igieniste dentali.
Lo sbiancamento dentale è efficace soltanto su denti e bocca puliti, questo è il motivo per il quale dovrai eseguire l’igiene dentale professionale come primo step.
La seduta di sbiancamento dura circa un’ora ed il risultato è immediatamente visibile.